Adepti di Jack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui si alleneranno i miei allievi e potranno cambiarsi info e altro.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda: mino97

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Monkey D. Jack
Admin
Admin
Monkey D. Jack


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 08.06.11

Scheda: mino97 Empty
MessaggioTitolo: Scheda: mino97   Scheda: mino97 EmptyGio Lug 28, 2011 12:39 pm

PG: Samurai Saga



-Serpente stellare: La spada si prolunga e morde l’avversario. . Danno 300hp In schivabile in parabile (max 1)



-Fendete verde: lancia un fendete di potenza assoluta .Danno 350hp se l’avversario e un rogia togli 300 In schivabile in parabile (max 1)



-.L’ancia D’aria©: un fendete più grande lanciato poi trasformato in ago trapassa l’avversario . Danno 300 hp imparabili e in schivabili..(max 1)



-Taglio verde: taglio secco che trapassa il nemico . Danno 350 in schivabile salto turno.max 1 volta



-Fiamme Blu: Lancio delle fiame blu che provocano un danno di 200 per due turni si potra usare solo una mossa, escluse le automatiche.(max 2)



-Serpente nascosto: confico la spada nel tereno e appare un serpente che morde l’avversario. danno -350



10.Taglio©: taglio secco su nemico danno 300hp se parata si salta il turno. max 2 volte.



-Sfera Blu:una sfera di fiamme blu . -350 se questa mossa viene parata o schivata l avversario perde 250hp.(max1)



-Colpo a Zanna di Serpe Maledetta (妖蛇牙 Yōja Gashūzan?): Saga trasforma la Spada delle Sette Stelle in un serpente composto da fiamme blu e attacca l'avversario con essa. Il serpente morde l'avversario più volte e gli drena una grande quantità di sangue. 300 questi ultimi colpiscono l avversario in tutto il corpo l avversario stremato dcolpo subito non potra usare mosse onfesive al prossimo turno a meno che non paghi 200. max 1 volta.



-Affondo semplice© : faccio un affondo su l’avversario : 300 hp se annullata l’avversario perde 200 (max 2)



-Rapid Slash ©:carichi velocemente il nemico e gli pianti la spada in profodita 400 Blocco 1 Turno In schivabile.max 1 volta.



-Upper Slash©: Sfodero velocemente la spada.Danno 300 se bloccato l’avversario non può usare mosse di attacco il rpossimo turno.Se usata una seconda volta bisogna sacrificare 250



> Tecniche Difensive.



-Slesh©: paro una mossa col fodero della mia spada avversari max 3



.-Schiva©: evito una mossa grazie alla velocita max 3



-Dimezzo©: mi permette di dimezzare il danno di un attacco max 2



> Tecniche Strategiche

-Fiamate demoniache-strategica-: la spada si anima lanciado fiame che carbonizzano l’avversario che perde 50 hp a turno per le mosse che usa durata 3 turni

-Danno??? ©: questo attaco colpira l’avversario tra 3 turni e dara un danno di 50 hp per ogni tecnica usata dall’avversaio il questo tempo .



> Tecniche di Supporto



Sangue assorbito: assorbo il sangue dsuella soada guadagno 250 se annulata l'avversario subisce un danno pari a 250



-Giramento di testa: sacrifico 150 hp blocco effeto (status ) di una mossa aversaria (max 1)



- Fendeti interni: la spada penetra nel mio corpo e quindi posso attacare con fendeti anche laciati dalle mani cosi i colpi di spade sono 100 volte piu forti talmente tanto da lanciare il nemico in lontanaza con un semplice fendete. Per questo turno IL MIO PROSSIMO ATTACCO sara inblocabile





Kenbunn-Shoku - tecnica haki-Aumenta la possibilità di portare a segno parate e contrattacchi anche se l'avversario dice che vi è impossibile. E' possibile vedere ogni tipo di attacco anche se questo è inschivabile. Ovviamente bisogna tenere una buona prestanza fisica per unire vista e scatto. Spezzare gli attacchi con altri attacchi cosi da non ricorrere a parate.rede possibile pare qualsiasi mossa offesiva trane special



> Tecniche Automatiche



-potere della spda 50 %: quando vado a 300 hp la spad ami infonde la suo faroza aumentando di forza e di aggilita. permete anulare una mossa usata nel turno precedente



-Effects are normally opposed©: se l’avversario aumenta la propria vita, la stessa vita passa a me ma diminuisce di 100 hp, ma lui lo perde (automatica)





.Spirito della spada ©: quando sono al di soto dei 300 hp ryu attaca il nemico lui perde 250






-Malosguardo © :Se l’avversario sacrifica un numero di hp inizio a fissarlo e con lo sguardo privo di emozioni l’avversario sbaglia e il sacrificio aumenta di 200 hp ma mi viene un forte mal di testa perdo 50 hp






-Spirito di samuraiil mio primo turno fino alla fine del duello mino non si allontanerà dall’avversario. Per due turni i miei attacchi di spada non potranno essere parabilli .





-Rispeto©: SE l’avversario inizia il duello perde 200 hp







-Steso forza©: al 5 turno se o meno hp dell’avversario l’avversario subira un danno pari alla metta della mia vita





-Rebelion©: se delle mie tecniche vengono bannate l’avversario perira 200 hp a tecnica





-Stesso©: se l’avversario mi provoca un danno maggiore di 400 hp lo subira anche lei ma devo sacrificare 200 hp





-E tuo© : se mi viene rispedito un attaco il danno verra diviso tra i duellanti ma l’effeto andra sul l’avversario





-Sono vive: se l’avversario mi disarma un serpente nato dalla spada mi riporta le armi me prima li provoca un danno di 200





-Potenza massima: se l’avversario indebolisce delle mie mosse subisce un danno di 200 hp.(automatiche)




-conto alla rovescia: quando vaddo a 0 hp l'avversario subisce un danno pari 200 hp






-Sacrifrificio condiviso: quando sacrifico hp anche l’avversario subira il sacrificio





-Special Continuo: utilizzabile dopo lo special l’avversario perde 50 hp per ogni mossa usata l’effeto dura 3 turni questa teknika puo essere annullata con il sacrificio di 300 hp.



Aiutanti diletanti: se l'avversario fa arrivare animai,guarieri ecc li rfaccio scapare e mentr scapano colpiscono l'avversario e perde 100





Supporto in aiuto:-automatica- se l’avversario usa un supporto sacrificando 300 hp lo posso anulare.

Salto turno-automatica-: se l’avversario mi fa saltare il turno perde 250 hp



Fendenti interni oscuri:-automatica- fendenti utilizzate mentre l’avversario attacca . Si attiva al primo attaco aversario annulera l’effeto di quella mossa e se non ha effeto riduce il danno di 100



E il tuo:-automatica- se l’avversario mi fa subire un suo sacrificio io recupero i hp che devo perdere





-Special:Fiame delle 7 stelle: ©: una sfuriata di attachi che colegano colpi di spada e fodero in un combo letale Talmente forti da tagliatre in due l’avversario. I colpi prendono fuoco. Danno 550 l’avversario per 2 turni subira metà del danno che dovrei subire io
Torna in alto Andare in basso
https://adeptijack.forumattivo.it
 
Scheda: mino97
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scheda: Moniia
» Scheda: Mina91
» Scheda: Monkey_D_Rubber II
» Scheda: Dragon Shiryu
» Scheda: Pika Pika98!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Adepti di Jack :: Vecchio Archivio-
Vai verso: