Adepti di Jack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui si alleneranno i miei allievi e potranno cambiarsi info e altro.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda: Shanks "Il Rosso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Monkey D. Jack
Admin
Admin
Monkey D. Jack


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 08.06.11

Scheda: Shanks "Il Rosso" Empty
MessaggioTitolo: Scheda: Shanks "Il Rosso"   Scheda: Shanks "Il Rosso" EmptyMer Lug 27, 2011 4:54 pm

PG: Basil



SPECIAL:

Decapitazione del Demone:Basil si trasforma e con i chiodi che ha sulle dita trafigge l'avversario,550 HP + effetto,l'avversario non può attaccare nel suo turno;

OFFENSIVE CON EFFETTO E VARIANTI:

Chiusura della Paglia:Basil avvolge l'avversario nella paglia e poi lo colpisce con un fendente di spada danno 400,con effetto,per due turni l'avversario subisce la metà del danno di Basil e se para o schiva o contrattacca quest'attacco,l'avversario perderà 300 HP per due turni(Max 1);

Spada Demoniaca Fendente:Basil allunga il chiodo nel dito e lo usa come spada lanciandolo al nemico che perde 400 HP,con effetti,nel prossimo turno l'avversario non potrà usare alterate(Max 1)imparabile e inschivabile;

Trasformazione:Basil si unisce a una bambola e sferra un potente fendente di spada danno 450 HP,con effetto,se questa tecnica non va a buon fine Basil nel prossimo turno guadagna 250 HP mentre l'avversario li perde;

Bambole Giganti:Basil crea una bambola gigante che attacca l'avversario -400 HP,con effetto,l'avversario nei suo prossimi due turni non può usare supporti(Max 2);

La furia del Mago:Basil furioso attacca l'avversario facendogli perdere 350 HP,con effetto,nei prossimi due turni l'avversario perde 100 HP e non può parare,schivare o contrattaccare il prossimo attacco,imparabile e inschivabile(Max 1);

Bomba Demoniaca:Basil crea una bambola kamikaze che si fa esplodere recando 350 HP di danno all'avversario,con effetto,se parata o schivata nel prossimo turno posso attaccare 2 volte(Max 1);

Schianto Demoniaco:Basil crea un enorme bambola-kamikaze che fa un danno di 350 HP,con effetto,se parata o schivata nel prossimi due turni l'avversario subisce la metà del danno che m'infligge(Max 1);

Crocifissione Demoniaca:Basil usando la paglia riesce a bloccare l'avversario che viene messo su una croce e poi bruciato 350 HP,con effetto,l'avversario per 2 turni non può attaccare a me no che non sacrifichi 200 HP(Max 1);

Vendetta Demoniaca:Basil appena pensa che il duello stia per volgere al termine attacca alla sua spada dei chiodi ed attacca il nemico causandogli 400 HP di danno,con effetto,l'avversario nel suo turno non può contrattaccare per colpa dei chiodi(Max 2);

Fossa:Basil grazie ai chiodi scava un enorme fossa provocando una frana nel terreno circostante all'avversario che viene imprigionato sotto le macerie -400 HP e nemico fermo per un turno(Max 2)imparabile e inschivabile;

Spada Demoniaca Doppio Fendente:Basil usa i chiodi e attacca molto velocemente l'avversario perde 450,con effetto, se parata o schivata nel prossimo turno l'avversario può usare solo automatiche(Max 1);

OFFENSIVE SENZA EFFETTO:

Taglio del Mago:Basil attacca l'avversario usando la sua spada danno 500 HP(Max 1);

Raffica Demoniaca:Basil inizia a sparare chiodi dalle mani contro l'avversario che prende un danno di 450 HP(Max 2);

Flagello Demoniaco:Basil attacca l'avversario usando sia i chiodi che ha nella mano sia la spada recando all'avversario un danno di 400 HP,(Max 2);

Spada Demoniaca Affondo:Basil allunga il chiodo nel dito e lo usa come spada facendo un affondo al nemico che perde 400 HP ;(Max 2);

DIFENSIVE:

Bambola di Paglia:Basil para le mosse avversarie sacrificando bambole(Max 3);

Difesa Assoluta:Basil si ricopre di paglia e conficca i chiodi sul terreno dopo di che essendo molto abile con i chiodi riesce a schivare un attacco(Max 2);

Il Mago e la Paglia:Basil usando la sua speciale paglia magica non subisce danni da una mossa inschivabile e imparabile ma paga 200 HP(Max 1);

AUTOMATICHE:

Bambole Vodoo:Basil per difendersi dagli attacchi avversari ha 10 bambole vodoo e le usa per evitare il danno e l'effetto dell'offensiva nemica.Paga 50 HP per attivare ciascuna bambola.Nel suo primo turno sceglie quante bambole usare nel duello;

Mosse Vodoo:Ogni volta che l'avversario impedisce a Basil di attaccare,Basil utilizzando mosse su bambole vodoo l'avversario perde 100 HP per ogni turno di stop e non può attaccare per 1 turno;

Cura Vodoo:Ogni volta che l'avversario guadagna HP anche Basil attraverso l'uso di speciali bambole vodoo guadagna anche lui lo stesso numero di HP;

Le Carte Anticipatrici:Dopo aver subito la Special avversaria scopre la prossima carta dal suo mazzo,la carta gli da fiducia e così guadagna 150 HP e l'avversario subisce lo stesso del mio guadagno;

Differenze:Se tra Basil e l'avversario c'è un distacco di 500 hp, Basil guadagna 100 HP nel prossimo attacco che diventa imparabile e inschivabile e se l'attacco non dovesse andare a buon fine Basil,senza pagare tributi,può usare un'altra bambola;

Sacrificio Vodoo:Quando Basil paga degli HP per attivare un'automatica o un supporto,l'avversario subisce lo stesso danno che Basil sacrifica;

Bilanciamento Vodoo:Se Basil è colpito da più di un effetto contemporaneamente,Basil sceglie un effetto da fare subire all'avversario al posto suo;

Supernova Style:Nel suo terzo turno Basil si ricorda di quand'era una supernova e così il suo avversario non potrà ne contrattaccare,ne difendersi,ne parare,ne schivare il suo prossimo attacco,Basil sacrifica 50 HP;

Chiodi Speciali:Dopo che Basil usa la Special alcuni chiodi rimangono nel corpo dell'avversario che per 3 turni perde 100 HP;

Bambola Eroica:Quando Basil per un effetto dovrebbe saltare il turno,una bambola si sacrifica eroicamente impedendo che il Mago sia toccato dall'effetto;

Furia:Se Basil a causa di un effetto di un'offensiva avversaria non può attaccare, l'avversario perde 200 HP per la furia di Basil;

Vecchi Ricordi:Nel suo primo turno Basil si ricorda vecchie battaglia e decide di lanciare chiodi per terra che non permetteranno all'avversario di difendersi dal suo primo attacco;

Trucco magico:Basil quando l'avversario potenzia i suoi attacchi gli infligge la metà del valore dell'attacco iniziale,Basil per attivare questa automatica paga 100 HP;

Bambole Non curative:Appena il nemico vuole usare il suo primo bonus vita Basil fa apparire delle bambole che impediscono all'avversario di servirsene e lo portano a Basil che però lo deve usare immediatamente;

Tranello di Paglia:quando l'avversario attacca Basil con una mossa offensiva di 400 o più HP Basil si scioglie nella paglia e crea un manichino di paglia bomba per ingannare l'avversario che attacca e perde 200 HP(Perenne);

SUPPORTO:

Rete di Paglia:Basil intreccia la paglia ed intrappola l'avversario che per 2 turni perde 100 HP e per 2 turni i suoi attacchi perdono 100 HP di potenza(Max 1);

Bambola Solare:Basil,pagando 100 HP,da fuoco ad una bambola che accieca l'avversario impedendogli di vedere Basil,l'avversario non si potrà difendere dal prossimo attacco(Max 1);

Bambola Velenosa:Basil inietta del veleno in una bambola che poi riesce a far entrare in contatto con il nemico che subisce i danni del veleno,cioè per tre turni 100 HP di danno(Max 1);

Sacrificio:Basil sacrificando 200 HP dimezza i valori del prossimo attacco dell'avversario(Max 2);

Doppio:Basil sacrificando 250 HP può attaccare due volte nello stesso turno(Max 1);

Meditazione:Basil si siede e medita + 250 HP ma se la cura viene annullata o alterata l'avversario non può attaccare (Max 2);

Puntura:Dopo che l'avversario ha usato un ausilio Basil lo punge con un ago e annulla gli effetti del ausilio (Max 1);

La forza della Paglia Magica:Basil mangia un pò della sua paglia magica e per 2 turni ogni suo attacco guadagna +100 HP(Max 1);

CONTRATTACCO:

Specchio di Paglia:Basil quando viene attaccato trasforma la sua paglia in uno specchio che riflette al 100% la mossa attaccante. L'avversario subisce un danno pari all'attacco(Max 1);

Bambole-Scudo:Basil quando viene attaccato con una tecnica potente(+350 HP) la annulla usando una bambola come scudo e infligge all'avversario metà del potere della tecnica(Max 1);

STRATEGICHE:

Serpente di Paglia:Basil getta della paglia per terra che tra due turni si trasformerà in un serpente ed esploderà causando 250 HP di danno al nemico(Max 1);

Divinazione:Basil lancia in aria 5 carte affilate,che dopo tre turni cadranno sull'avversario causandogli 300 HP di danno(Max 1).
Torna in alto Andare in basso
https://adeptijack.forumattivo.it
Monkey D. Jack
Admin
Admin
Monkey D. Jack


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 08.06.11

Scheda: Shanks "Il Rosso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda: Shanks "Il Rosso"   Scheda: Shanks "Il Rosso" EmptyDom Set 18, 2011 10:10 am

SPECIAL:

Gom Gom Gigant Bazooka + Imperatore Fiammeggiante:Ace e Rufy utilizzano le loro due tecniche più potenti sull'avversario contemporaneamente.Danno 550 hp,nel prossimo turno l'avversario non potrà causare danni tramite tecniche non offensive a Ace mentre perderà 150 hp a turno in modo perenne;

Imperatore Fiammante:Tecnica finale di Ace.Crea una gigantesca sfera di fuoco simile al sole e la lancia contro il suo avversario per sconfiggerlo.Usato durante l'attacco finale di Ace contro Barbanera.Danno 550 hp e per tre turni qualunque danno non derivante da tecniche offensive subito da Ace sarà subito anche dall'avversario;

OFFENSIVE ALTERATE:

Pistola di Fuoco:Ace simula con entrambe le mani due pistole e spara, dall'indice e dal medio, proiettili di fuoco contro gli avversari.Usata la prima volta in risposta all'attacco di Van Ooger.Danno 450 hp e se usata al 1o turno deve essere per forza incassata(Max 1);

Croce di Fuoco:Ace mette gli indici in forma di croce prima di lanciare una piccola colonna di fiamme a forma di croce, direttamente al suo avversario.Usata per la prima volta contro Barbanera.Danno 400 diventa automatica se nello scorso turno l'avversario ha subito meno di 400 hp di danno(Max 1);

Fiamma Sacra: Fosforescenza:Ace lancia due lance di fuoco al torace dell'avversario.Usata per la prima volta contro Barbanera.Ogni lancia causa un danno di 200 hp,se non incassate tutte e 2 l'avversario nel prossimo turno può usare solo automatiche,se incassata solo una Ace recupera 250 hp(Max 2);

Pugno di Fuoco:Ace trasforma il suo pugno in fuoco e lancia una colonna di fuoco contro il suo obiettivo.Questo attacco incredibilmente potente è in grado di distruggere cinque navi in un solo colpo.Si tratta apparentemente del motivo per il quale è stato soprannominato "Pugno di Fuoco".Danno 500 hp imparabile e inschivabile se non va a segno Ace nel prossimo turno fa subire tutti i danni che subisce all'avversario(Max 1);

Taglio Infuocato:Ace crea una spada di fuoco e taglia il nemico usando il fuoco.Danno 450,se questa mossa non va a buon fine l'avversario può usare solo supporti per 2 turni(Max 1);

Colonna di Fuoco:Usata dopo il "Castigo di Fiamme".Ace scaglia le fiamme dritte verso l'alto creando una colonna di fuoco, distruggendo un obiettivo sopra di lui. Usata la prima volta quando Burgess gli gettò addosso una casa.Danno 400 hp e l'avversario nel suo turno non può attaccare.(Max 2);

Combo Infuocata:Ace crea un incendio intorno all'avversario.Ace così si confonde nelle fiamme e lo colpisce da dietro usando una combo di calci e pugni.Danno 450 hp,con effetto se l'attacco non va a buon fine Ace può attaccare 2 volte nel prossimo turno.Se l'avversario ha un frutto del diavolo diventa automatica(Max 2);

Terrore Infuocato:Ace crea una enorme palla di fuoco che poi scaglia sull'avversario e sul terreno di battaglia.Danno 400 imparabile e inschivabile,se usata quando la tecnica di Movimento"Incendio" è stata usata diventa automatica(Max 2);

OFFENSIVE SENZA EFFETTO:

Bomba di Fuoco:Ace crea una enorme bomba di fuoco che lancia sull'avversario danno 400 hp.Imparabile e inschivabile(Max 2);

Specchio Fiammeggiante uso Offensivo:Ace lancia un enorme muro di fiamme contro i nemici, potendo così attaccare e difendersi nello stesso momento.Utilizzata contro Aokiji a Marineford.Danno 300 hp(Max 1);

DIFENSIVE:

Muro di Fiamme:Ace para una offensiva nemica creando un muro di fiamme davanti a sè(Max 3);

Specchio Fiammeggiante uso Difensivo:Ace lancia un enorme muro di fiamme contro i nemici, potendo così attaccare e difendersi nello stesso momento.Utilizzata contro Aokiji a Marineford.Ace in questa maniera può annullare il danno o lo status di una offensiva anche se imparabile e inschivabile(Max 1);

Parata di Fiamme:Ace schiva una tecnica offensiva usando il fuoco(Max 2);

AUTOMATICHE:

Scelte iniziali:Se è Ace a iniziare il duello recupera 250 hp mentre se è l'avversario ad iniziare subisce un danno di 50 hp per ogni tecnica che usa durante il suo primo turno mentre Ace li guadagna;

Fratelli di Spirito:Nel terzo turno Rufy raggiunge Ace nella lotta,scaglia così un potente Gom Gom Bazooka sull'avversario.Danno 350 hp e l'avversario è stordito è non potra evitare in nessuna maniera il prossimo attacco di Ace;

Fiamma non curativa:Ace quando il nemico recupera hp non usando il supporto curativo,gli manda adosso una fiamma facendo recuperare ad Ace lo stesso numero di Hp;

Conti:Ace nel secondo turno di deullo si fa i conti:se ha meno hp dell'avversario gli spara adosso usando la Pistola di Fuoco e causandogli un danno di 300 hp mentre se Ace ha più hp nel prossimo turno non potrà subire danni da tecniche offensive;

Ardente Differenza:Se Ace ha 700 o meno hp dell'avversario,gli lancia una sfera di Fuoco,simile a quella dell'Imperatore Fiammegiante ma più piccola,che causa un danno all'avversario pari all'ultimo danno subito da Ace;

Contrasto Fiammegiante:Se in un solo turno Ace subisce 700 o più hp di danni,li dimezza creando un muro di fuoco davanti a sè.In questa maniera Ace nel prossimo turno non potrà subire un danno maggiore di 550 hp;

Boom Boom:Appena l'avversario attiva una tecnica strategica Ace usa le dita come delle pistole annullando la strategica;

Onda di Fuoco:Ace spara un flusso di fuoco dal palmo della sua mano.Usato per salvare Rufy da Smoker.Si attiva quando Ace subisce un danno ,Ace fa subire un danno pari all'avversario.;

Castigo di Fiamme:Ace accumula una grande quantità di fiamme intorno al suo corpo,in preparazione per un attacco. Questa è la tecnica antecedente alla "Colonna di Fuoco",si attiva al 2o turno.Ace fa un danno di 200 hp al nemico che dovrà incassare obbligatoriamente "Colonna di Fuoco";

Pistola di Fuoco-Parte 2:Mentre l'avversario usa la Special Ace usa la pistola di fuoco facendo subire un danno di 300 hp all'avversario.Questa automatica si attiva contemporaneamente alla special avversaria e non viene considerato come contrattacco;

Grande Fiammata d'Ammonimento:Variante più potente del "Castigo di Fiamme";Ace crea una enorme vampata di fuoco attorno a sé per poi creare subito dopo l'"Imperatore Fiammante".Ace si rigenera e per tre turni da quando usa la Special recupera 150 hp.Questa cura non può essere alterata perchè colleggata all'effetto della Special;

Muro fiammeggiante:Ace in un turno non può ricevere più di 500 hp di danno da tecniche automatiche visto che Ace crea un muro di fuoco davanti a se dopo un danno del genere,se viene superata la soglia dei 500 Ace annulla tutti i danni;

Status infuocati:Se Ace in un solo turno subisce più di 2 status alterati,crea un enorme vampata che annulla gli status.Ace per ogni status annullato perde 100 hp per la forza della vampata.Effetto Perenne;

Sacrificio Rosso Fiamma:Questa automatica si attiva quando Ace o l'avversario sacrificano hp per attivare tecniche,se è Ace a sacrificare hp spara sull'avversario che pagherà lo stesso sacrificio obbligatoriamente mentre se è l'avversario che paga un sacrificio Ace si mangia un cosciotto e guadagna ciò che l'avversario ha sacrificato.Effetto Perenne;

Barriera Infiammata:Se l'avversario mette un limite ai danni,o alle tecniche che Ace può fare/usare nel suo turno Ace crea una barriera di fiamme davanti a sè che grazie alle fiamme mette lo stesso limite anche all'avversario per lo stesso tempo in cui Ace ha questi limiti;(Utilizzabile SOLO su 3 status a duello);

Rogia Time:Si attiva dopo l'uso della rigenerazione Rogia,Ace ancora pieno di fiamme in tutto il corpo non può essere contrastato per via delle fiamme che il suo corpo sprigiona,questa tecnica rende tutte le tecniche di Ace inalterabili e se annullate o non andate a buon fine fanno recuperare a Ace 100 hp a tecnica annullata o non andata a buon fine;

Fuoco:Ace quando esce sotto i 500 hp si trasforma in fuoco e l'avversario non potrà fargli danni,nel prossimo turno,se non con tecniche offensive potenziate con l'Haki;

Pistola di Fuoco-3:Quando una tecnica di Ace non viene subita dall'avversario Ace spara sull'avversario usando Pistola di Fuoco causandogli un danno di 350 hp;

Vendetta del caduto:Quando Ace finisce sotto i 1000 lancia una spada di fuoco sull'avversario causandogli un danno di 300 hp,inoltre se l'avversario si trovava con 500 hp più di Ace,nel prossimo turno avversario perde altri 250 hp;

SUPPORTO:

Potenza delle Fiamme:Ace si potenzia utilizzando le fiamme.Per 2 turni i suoi attacchi aumenteranno di 100 hp .Se questa tecnica viene alterata o annullata Ace nel prossimo turno può annullare una qualunque tecnica avversaria(Max 1);

Rete Fiammeggiante:Ace crea un cerchio di fiamme intorno ad un'area, impedendo a chiunque di poterlo attaccare; una sorta di scudo di fuoco.Utilizzata la prima volta contro Barbabianca.Ace in questa maniera dimezza tutti i danni che dovrà subire nel prossimo turno.Sacrificio di 150 hp;

Cosciotto:Ace mangia un enorme cosciotto di pollo recuperando così 250 hp.Questa cura non può essere subita dal nemico in nessuna maniera e se l'avversario l'altera o l'annulla subisce un danno di 250 hp e Ace recupera comunque 250 hp(Max 2);

Coltello di Agalmatolite:Ace ha sempre con se un coltello di agalmatolite marina.Ace durante un turno decide di lanciarlo all'avversario che nel prossimo turno non potrà usare il frutto.Se questo supporto viene alterato,modificato o attiva automatiche l'avversario nel prossimo turno potrà usare solo automatiche; (max 1)

Intangibilità Rogia:Ace ogni 2 turni si rigenera.In questa maniera dimezza tutti i danni che ha subito nel turno in cui usa l'intangibilità.Questa tecnica non può essere alterata o modificata in alcuna maniera;

Doppia Fiammata:Ace sacrificando 150 hp può attaccare due volte in un solo turno(Max 1);

Piromane:Ace lancia sul terreno di battaglia delle fiamme che piano piano occuperanno tutto il terenno.In questa maniera nei prossimi 2 turni tutte le tecniche di Ace usando le fiamme e il fuoco dovranno essere incassate obbligatoriamente visto ch le fiamme sono presenti ovunque sul terreno.Ace però sacrifica 100 hp per la stanchezza(Max 1);

MOVIMENTO:

Incendio:Ace crea nel campo di battaglia un enorme incendio.In questa maniera per i prossimi 3 turni i suoi attacchi non saranno depotenziabili e invece i danni avversari saranno depotenziati di 100 hp visto che le fiamme permettono ad Ace di diminuire sempre i danni.Quando Ace attiva questa tecnica recupera 100 hp per le fiamme e li recupera per questi 3 turni;

STRATEGICHE:

Fuoco di Lucciole: Daruma Infuocato:Ace crea piccole sfere di fuoco che galleggiano nei pressi di un nemico prima che tutte in una volta esplodano.Usata per la prima volta contro Barbanera.Fra 2 turni esploderanno causando un danno di 50 hp per ogni tecnica non offensiva usata dall'avversario.Max danno 450 hp.Se questa strategica viene annullata,alterata o semplicemente non subita dall'avversario Ace recupera 450 hp(Max 1);

Pioggia Infuocata:Ace spara un pugno di fuoco in aria,questo tra 2 turni cadrà sul nemico causandogli un danno di 300 hp(Max 1);

CONTRATTACCO:

Respinta Fiammeggiante:Ace respinge un offensiva nemica semplicemente scagliando dal palmo della mano un onda di Fuoco

Puro.L'avversario subisce così un danno pari a quello che Ace avrebbe dovuto subire(Max 1);

Rigenerazione Infuocata:Ace si rigenera annullando i danni della offensiva ma non alterando minimamente gli effetti che vengono rispediti al nemico con un Pugno di Fuoco.Danno 300 hp all'avversario,effetti non subiti ma non alterati(Max 1).
Torna in alto Andare in basso
https://adeptijack.forumattivo.it
 
Scheda: Shanks "Il Rosso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scheda: Moniia
» Scheda: mino97
» Scheda: Mina91
» Scheda: Monkey_D_Rubber II
» Scheda: Pika Pika98!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Adepti di Jack :: Vecchio Archivio-
Vai verso: