FRUTTO: Ganja Ganja
SPECIAL:
Pugno della Famiglia Marley: Similmente alla mossa di Eustass "capitano" Kidd, ??? crea svariate piante di marijuana che raduna intorno al suo braccio destro per poi colpire violentemente l'avversario: danno 550, inoltre per due turni l'avversario non può curari e ??? non potrà avere status alterati
ATTACCO:
Onda stupefacente: con una Grande creazione di piante di marijuana, ??? le scaraventa con violenza contro il nemico: 400 hp+ salta turno
Marley Dog: Attacco che colpisce per tre volte: ??? crea un cane di fumo che, annusato l'avversario, lo attacca a sorpresa per tre volte alternate: danno 450: se si schiva o para un attacco, il turno dopo non potrà curarsi, se se ne schivano o parano due si subisce comunque un danno di 200, se si parano o schivano tutti e tre gli attacchi non potrà attaccare il turno dopo
Stretta della cannabis: ??? Fa sbucare dal terreno delle piante di Marijuana che stingono l'avversario: danno 350, il prossimo turno l'avversario non può schivare e attaccare, ma può parare e curarsi
Penetrazione Ganja Ganja: ??? pianta dei semi sotto il terreno: dopo due turni le piante cresceranno e coòpiranno l'avversario dal basso, senza lasciargli via di fuga: colpito, l'avversario perde 350Hp, inoltre perderà l'utilizo dell'ultima mossa usata: il prossimo turno non potrà attaccare
Ganja Smoke Bomb: tecnica di attacco e difesa: ??? circonda la zona di fumo denso, permettendo di annullare una mossa QUALSIASI dell’avversario; inoltre mentre l’avversario è disorientato dalla presenza del fumo, ??? comprime parte del suddetto per lanciarlo sul nemico: danno 400 imp insch per il dolore causato e per il fumo respirato il prossimo turno l’avversario non potrà attaccare
Effetto Woodstock: (automatica offensiva): si attiva dopo aver usato “Smaterializzazione”; ??? sbuca alle spalle dell’avversario e insinua nell’orecchio del fumo molto tossico: danno 300 imparabile e in schivabile: il prossimo turno qualunque danno subito da ??? verrà subito anche dall’avversario, special esclusa.
DIFESA:
Muro di ganja: ??? crea un muro di ganja capace di assorbire il 100% dell'attacco avversario, special esclusa, (max 1 volta)
Smaterializzazione: Prima di un attacco ??? si sostituisce con una copia di fumo, permette di schivare un attacco (max 5 volte)
Trampolino Ganja Ganja: ??? crea un muro di ganja molto gommoso, tanto che l'attacco dell'avversario viene totalmente riflesso: gli effetti della mossa , se presenti, verranno subiti dopo 3 turni (max una volta qualunque tipo di attacco)
Assorbimento ganja ganja: Se ??? sacrifica un'automatica, può assorbire tutto il danno di un QUALSIASI attacco in Hp (max 1 volta)
Coffe Shop Air: Prima di una mossa avversaria ??? rilascia uno strato innocuo di fumo ma molto scuro, impedendo la vista all’avversario (annulla una mossa avversaria max 2 volte)
AUTOMATICHE:
Occhi bordeaux: Caratteristica del personaggio di ???: stare perennemente a contatto con i fumi della marijuana, ??? rimane perennemente in uno stato semi comatoso, che però gli permette di restare sempre "attento" o almeno di non distrarsi; di conseguenza le mosse che fanno saltare un turno non sono efficaci su ???, nonostante subisca 50 Hp in +; comunque per la rabbia provocata dal danno extra, ??? si scaraventa contro il nemico togliendo 200 Hp.
Tris di skank:Tris di tecniche: Al mondo esistono tre diversi tipi di Skank, ognuna con un effetto diverso su ??? e sull'avversario: Gialla, Verde; Rossa: L'utilizzo di queste tre tecniche è attuabile sono dopo aver subito almeno 300 Hp di danno.
Rossa: il fumo creato è molto denso e tossico: quando l'avversario usa la special perderà 100 Hp
Verde: il fumo creato è più leggero è ha effetto solo su Apoo: per 5 turni + 100 tutti gli attacchi
Gialla: il fumo creato è quasi invisibile, ma ha effetti devastanti: il prossimo turno per ogni mossa utilizzata l'avversario perderà 50Hp (special e automatiche incluse)
STUPEFACENTE: I fumi creati dal corpo di ??? hanno vari effetti, che si attivano a seconda delle varie situazioni: ad esempio se dopo aver usato Amsterdam tea Party, l'avversario contrattacca l'attacco successivo, ??? si arrabbia poiché l’avversario ha bloccato il suo amatissimo Tea: L’avversario subisce il danno di contrattacco che doveva subire ???
Effetto Prato: ??? essendo abituato all'erba, se l'incontro si svolge in luoghi con molta erba s sente a suo agio: tutte le imparabili dell'avversario diventano parabili
Fumo innocente: essendo abituato aL FUMO qualunque mossa basata sul fumo non ha effetto su ???
Respiro affannato: Si attiva al primo turno di ???: Dopo aver usato la prima mossa con la marijuana, l’avversario ne sente l’odore e i fumi che non gli permettono di usare strategiche da qui alla fine del duello.
Cura:
Smoke two Joints: ??? fuma due spinelli e guadagna 250Hp (max due volte)
Supporto:
Amsterdam tea Party: ??? offre un tè alla maria all'avversario che accetta volentieri: il prossimo turno l'avversario non può parare e schivare: se questa mossa viene annullata ??? prende il tè ma guadagna 200 Hp
Nube tossica Ganja Ganja: Nube rilasciata gradualmente dal corpo di ???: il fumo è molto tossico: il primo turno l'avversario perde 50, il secondo 100, il terzo 150: al quarto turno non potrà attaccare, in questi 4 turni l'avversario non può guadagnare punti vita
Sacrificio: ??? quando si trova in difficoltà può sacrificare 200 Hp per attaccare due volte: il sacrificio viene fatto al Dio della marijuana Jha: se sacrifia altri 100 Hp può anche riutilizzare una mossa già usata