PG: Foxy
Noro Noro Beam [Tec. Dif.]: La tecnica principale di Foxy. Con essa, può rallentare qualunque oggetto o persona per 30 secondi, dopodiché ritorna normale, senza alterare la sua energia. Dimezzo un attacco avversario. Max 2 volta
Nine Tails Rush [Tec. Off.]: Foxy investe il suo avversario con un'ondata di pugni; questi, anche se non particolarmente potenti, sono resi più efficaci dal Noro Noro Beam, in quanto il nemico avvertirà i colpi in un unico e potente attacco. Danno 450hp e il prox turno l'avversario subisce 100hp di danno, dopo l'effetto del noro-noro beam che aumenta la potenza degli attacchi. Imparable e inschivabile. Max 1 volte
Foxy Face Bomb [Tec. Strategica]: Foxy lancia delle bombe al nemico, in cui sopra è incisa la sua faccia. Fatto ciò, le rallenta grazie al suo potere e le indirizza verso il suo avversario, per poi farle esplodere addosso a lui. Il danno arriverà fra 2 turni e sarà di 300hp. Max 1 volte
Noro Marble Coach Devil [Tec. Off]: Tecnica usata nella stiva della Sexy Foxy. Qui Foxy utilizza il suo Gorilla Puncher 13, e allo stesso tempo fa riflettere il suo raggio attraverso degli enormi specchi posti alle spalle di Rufy, che lo centrano in pieno; infine lo bersaglia di colpi con il suo robot. Danno 400hp e il prox turno l'avversario non potrà difendersi nè attaccare ed inoltre tutti i suoi danni sono diminuiti di 100hp perchè rallentati dai raggi x 2 turni. Max 1 volta
Noro Sword [Tec. Automatica - 4° turno]: Usando una lunga spada che tiene sempre nei pantaloni, Foxy investe l'arma con i fotoni Noroma; usandola contro l'avversario, può bloccare singole parti del corpo (ad esempio i piedi o le mani). Usando questa tecnica posso decidere quali parti immobilizzare:
Testa: L'avversario subisce 100hp di contraccolpo x 2 turni ad ogni sua mossa
Braccia: Danni diminuiti di 100hp per 2 turni
Gambe: Danni dimezzati nel prox turno
Piedi: L'avversario non potrà usare Status Alterati, se lo farà subira 25hp di contraccolpo ad ongi status. Max 1 volta
Foxy Fighter [Tec. Off.]: Foxy rallenta una palla di cannone sparata in precedenza, per poi cavalcarla; infine quando riacqusta velocità, scaglia un velocissimo pugno sul volto dell'avversario; infine la palla di cannone completa il lavoro, tramortendolo. Danno 350hp e l'avversario non potrà nè difendersi nè curarsi. Max 2 volte
High Speed Rotation Mirror Ball [Tec. Sup.]: Foxy utilizza un robot coperto interamente di specchi, il quale assomiglia a lui; questo incomincia a girare su se stesso , e Foxy spara il raggio Noro Noro da uno degli specchi, che si riflette sugli altri e colpisce qualunque cosa ci sia attorno a lui. L'avversario non potrà annullare/alterare in qualsiasi modo le mie prox. mosse. Durata 2 turni. Max 1 volta