Adepti di Jack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui si alleneranno i miei allievi e potranno cambiarsi info e altro.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda: gekko the great moria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Monkey D. Jack
Admin
Admin
Monkey D. Jack


Messaggi : 301
Data di iscrizione : 08.06.11

Scheda: gekko the great moria Empty
MessaggioTitolo: Scheda: gekko the great moria   Scheda: gekko the great moria EmptyGio Lug 28, 2011 12:37 pm

PG: Gecko Moria



Doppelman: L'ombra di Moria si stacca dal corpo e acquista una vita propria. Può assumere diverse forme, smaterializzarsi e il corsaro può scambiarsi con essa a suo piacimento.Para un attacco max 5 volte a duello.


Brick Bat: Tecnica utilizzata con Doppelman. L'ombra si trasforma in uno sciame di pipistrelli in grado di mordere l'avversario.Danni 300 (solo dopo doppelman).


Shadow Revolution: È una delle tecniche più peculiari di Moria. Dato che ombra e corpo devono mantenere sempre la stessa forma, Moria cambiando la forma di un'ombra sotto il suo controllo, è capace di costringere il corpo che la proietta ad adattarsi di conseguenza, fino a fargli assumere aspetti del tutto innaturali e normalmente impossibili. In battaglia Gekko utilizza questa capacità per allungare Odr, permettendogli di sfruttare appieno lo stile di combattimento dell'ombra di Rufy.Danni 350 ischivabile.(max 2)


Odrball: Moria modifica la forma dell'ombra di Odr trasformandola in una palla. È una mossa usata principalmente a scopo illustrativo.Danni 400 inparabile max 1 volte a duello.


Black Box: Questa tecnica viene utilizzata contro Rufy. Moria intrappola l'avversario in una scatola d'ombra per poi colpire a suo piacimento con tutta la violenza permessa dallo Shadows Asgard.Danni 350 inparabile e ischivabile max 1 volta a duello, l'avversario salta il turno


Shadow Warrior: Tecnica utilizzata da Moria, il quale utilizza la sua ombra Doppelman per cambiare istantaneamente posto, creando una sorta di teletrasporto, rendendolo difficile da colpire.Schiva un attacco max 3 volte a duello.


Shadows Asgard: È una tecnica devastante e pericolosa perfino per l'utilizzatore. Moria genera dei tentacoli d'ombra con i quali estrae dai corpi ospiti tutte le ombre con le quali ha stipulato un patto. Dopodiché le raduna e le inserisce nel proprio corpo, acquisendo dimensioni colossali e una forza pari alla propria più quella di tutte le ombre assorbite. Teoricamente chiunque può ospitare diverse ombre dentro di sé, purché il suo spirito sia abbastanza forte da mantenerne il controllo. Rufy infatti con l'aiuto di alcuni abitanti di Thriller Bark riesce a sfruttare per un breve periodo la forza di un centinaio di ombre. Le capacità di Moria però vanno ben oltre. Poiché quest'ultimo ha il potere del frutto Shadow Shadow, è in grado di mantenerne al proprio interno una cifra ben maggiore per un periodo teoricamente illimitato. Accecato dall'ira, Moria arriva ad assorbire ben 1000 ombre. Non riesce però a controllarsi a dovere, dato che una simile quantità risulta eccessiva anche per lui. Se colpito con forza, infatti, non è più in grado di trattenerle e finisce per espellerle.Special danni 550 prossimo attacco avversario i danni vengono azzerati.


Shadow Spear: Concentrando varie ombre insieme, Moria crea una lancia d'ombra, con la quale trafigge l'avversario. La punta della lancia assomiglia ad una lucertola. Usata contro Odr Jr. durante la guerra a Marineford.Danni 350, il prossimo turno l'avversario non può usare potenziamenti. (max 2)


Shadow Dimension: Grazie al suo potere Gekko Moria creà una dimensione fatta interamente d'ombra dove inprigiona l'avversario. l'avversario ha i prossimi due attacchi dimezzati.(max 1)


Shadow Life: Gekko Moria ingerisce alcune ombre per recuperare la sua energia.+ 250 max 2 volte a duello


Shadow Snake: Gekko Moria lascia partire dal suo braccio un cobra d'ombra ke morde l'avversario in volto.Danni 300.Prossimo turno l'avversio non può utilizzare un attacco superiore a 350.(max 1)


Shadow Ball: Tecnica simile al gom gom gatling ma Moria colpisce l'avversario con palle d'ombra.Danni 350.


Shadow Shield: Quando i nemici lanciano un'attacco a Gekko Moria egli unisce le ombre d'avanti a se per proteggerlo.Attacco nemico assorbito del 100%.


Shadow Pride: Quando Gekko Moria è in difficolta durante un duello egli raccoglie le sue energie per un attacco a sorpresa. Tecnica automatica. Si attiva quando gli hp sono 1000 o inferiori. Attacco 2 volte.


Black Tower: Gekko Moria fa crescre una torre con tre guglie ognuna con un effetto diverso fatta d'ombra sotto l'avversario. danni 100 hp a guglia. Si possono parare o schivare solo 2 guglie. Effetto prima guglia: prossimo attacco avversario dimezzato, effetto seconda guglia: mio prossimo attacco imparabile e ischivabile, effetto terza guglia: l'avversario non può usare difese per tre turni. (max 2 volte ).


Zombie Assault: Gli zombie di Gekko Moria sono molto legati al proprio padrone, per questo motivo lo aiutano in caso di difficolta. tecnica automatica, avversario -200 se attacca più di una volta nel propeio turno.


Si inizia: Shadow Spikes: Se Gekko Moria inizia il duello per primo fa comparire sotto i piedi del'avversario delle spine d'ombra che lo feriscono gravemente. Tecnica automatica danni 150.
Torna in alto Andare in basso
https://adeptijack.forumattivo.it
 
Scheda: gekko the great moria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scheda: Mina91
» Scheda: Monkey_D_Rubber II
» Scheda: Moniia
» Scheda: mino97
» Scheda: Dark night

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Adepti di Jack :: Vecchio Archivio-
Vai verso: