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 Scheda: Portoguese D. Mirace

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Monkey D. Jack
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MessaggioTitolo: Scheda: Portoguese D. Mirace   Scheda: Portoguese D. Mirace EmptyGio Lug 28, 2011 12:40 pm

PG: Smoker



ATTACCHI

White Blow: Smoker punta il pugno verso il nemico e trasforma il braccio in fumo, creando una scia dietro la mano, che viene lanciata e colpisce il nemico.-400 se questa mossa viene parata o schivata il prossimo turno l avversario non potra ne parare ne schivare.[Attacco] (max 1)



White Snake: Trasformando completamente il braccio in fumo, questi si allunga verso il nemico, prendendo la forma abbozzata di un serpente con le fauci spalancate col compito di danneggiare e fermare l’avversario.-400 se parato si subisce la meta del colpo[Attacco] (max 2)



White Launcher: Smoker si trasforma in fumo, dopodiché si lancia contro il nemico, infine ridiventa "solido" e atterra sull'avversario con il suo jutte. Utilizzata contro Rufy a Marineford.- 350 e il prossimo turno l avversario potra solo attaccare e senza usare mosse difensive,curative,strategiche,supporto.[Attacco] (max 2)



White Meteor: Smoker crea una meteora di fumo che poi lancia contro l avversario.- 450 e se l avversario para questa mossa subira un danno di 150hp x il fumo rimasto in circolazione, se schiva questa mossa il prossimo turno non potra schivare, se contrattacca dovra pagare 200hp.[Attacco] (max 1)



White Intoxication: Smoker grazie al suo frutto del diavolo rilascia del fumo in circolazione. Quando il fumo si avvicina all avversario esso lo respira. – 300 e l avversario non potra usare mosse strategiche per il prossimo turno[Attacco] (max 2)



Calcio Di Fumo: Smoker trasforma le sue gambe in fumo poi corre contro l avversario e gli tira un calcio alla Kung Fu.- 400 e l avversario salta un turno[Attacco] (max 1)



Braccio Fumoso:Smoker crea una grandissima mano ricoperta di fumo ma all’estremità la modifica mettendo il suo jutte.-350. In più il nemico perderà 50 hp per ogni turno per via del colpo molto potente.[Attacco] (max 1)



Bracci Fumosi:Smoker circonda le sue braccia di fumo, e crea due grandi bracci di fumo, una volta averle create le sbatte violentemente sull’avversario come se fossero due piatti.-400. Tutti gli status alterati che colpiranno Smoker durante il prossimo turno sono annullati(Tranne Special).[Attacco] (max 1)



Scatto Del Fumo:Smoker con un velocissimo scatto colpisce l'avversario con un attacco. Questa tecnica si attiva dopo o al secondo turno dall inizio del duello.- 300 e l'avversario per i prossimi 3 turni avrà un danno di 50 per ogni tecnica non offensiva che effettua nel suo turno.Diventa automatica se usata quando Smoker è a meno 500hp non può essere annullata o alterata in alcuna maniera.[Attacco] (max 1)



Fumo Stritolatore:Smoker ricopre il suo avversario di fumo, una volta fatto, lo fa girare in tondo creandogli un giramento di testa,dopodiché il fumo lo stritola.-450 inoltre l’avversario non può creare tecniche che levino più di 350hp e se si annulla questa tecnica l avversario subira un danno di 200(tranne special).[Attacco] (max 1)



Doppio Pugno Fumoso:Smoker attacca l avversario con due pugni ricoperti di fumo e lo colpisce in pieno volto.-450 e se l avversario para/schiva questo attacco il prossimo turno non potra ne parare/ne schivare invece se contrattacca ricevera un danno di 250.[Attacco] (max 1)





Palla 1: Smoker la lancia la palla nelle braccie della avversario.-350 e l avversario nel prosssimo turno non potra attaccare. Se l avversario para dovra per forza prendere l effetto.[Attacco] (max 2)



Palla 2: Smoker lancia la palla nello stomaco dell avversario.-250 e il prossimo turno l avversario perdera 100hp. Se l avversario para il danno dovra prendere per forza l effetto[Attacco] (max 2)



Palla 3: Smoker lancia la palla nella gola dell avversario.-300 e per 3 turni l avversario non potra curarsi. Se l avversario para solo il danno dovra per forza prendere l effetto[Attacco]



Palla4: Smoker lancia la palla nella testa dell avversario.-400 e l avversario sta fermo un turno. Se l avversario para il danno dovra per forza saltare il turno e se annulla l effetto perdera 250hp[Attacco] (max 1)









DIFESE

White Spark: Smoker trasforma le sue gambe in una enorme colonna di fumo; utile per sfuggire ad attacchi nemici o per raggiungere altezze elevate. Schivo un'attacco.(max 2)[Difesa]



White Wall: Smoker quando sta per essere attaccato dall avversario eregge davanti a se un muro di fumo. In questo modo il muro para l attacco avversario. Paro un'attacco (max 3)[Difesa]



SUPPORTI

White City: Smoker rilascia del fumo in modo che ricopra tutta la citta. In questo modo le mosse di smoker verrano aumentate di 100hp mentre quelle dell avversario diminuiranno di 50hp. L effetto durera 2 turni.[Supporto] (max 1)

Intangibilita Rogia:Essendo un rogia Smoker si ricopre interamente di fumo e recupera 250hp. Se questa mossa viene annullata o alterata per i prossimi 2 turni l avversario subira un danno pari alla cura [Supporto] (max 2)



STRATEGICHE

White Out: Facendo fuoriuscire il fumo da entrambe le braccia, Smoker crea una gabbia di nuvole che imprigionano il nemico. Utile per catturare molti avversari contemporaneamente. L avversario subirà un danno di 200 hp tra 2 turni[Strategica] (max 1)



White Smok:Smoker fa venire a se il fumo rimasto in circolazione, subito dopo, il fumo circonda l’avversario. Tra 2 turni questo fumo verra respirato dall avversario.-300hp[Strategica] (max 1)



CONTRATTACCO

White Bubble: Smoker quando sta per essere attaccato crea una bolla di fumo. L avversario lancia il suo attacco ma l attacco finisce sulla bolla. La bolla esplode e rilascia del fumo che va a intossicare l avversario. Non subisco il danno e l'avversario subisce un danno uguale all'attacco.(max 1)[Contrattacco]



SPECIAL

Smok Black: Questa e la tecnica piu potente di Smoker. Smoker si trasforma in fumo, ma fumo nero. Poi rilascia tutto il fumo nero che va dall avversario.-550hp e per i prossimi 2 turni l avversario perdera 150hp per il fumo rimasto in circolazione e non si potra curare in questi turni.[Special]



AUTOMATICHE

Spirito Del Commdoro: Ad inizio duello Smoker si ricorda di essere un Marine e per questo gli hp aumentano di 150hp. [Automatica] si attiva al 1° turno



Cosi Non Va Bene: Questa tecnica si può attivare solamente al primo turno e solo se l’avversario fa più di 4 azioni nel suo corrispettivo. Smoker per niente intimorito dalla potenza dell’avversario gli scaglia addosso potenti fendenti di fumo dalla distanza. L’avversario subirà un danno pari alla metà di quelli che dovrebbe subire Smoker. [Automatica]



Pallone Di Fumo: Quando Smoker scende sotto i 1000hp crea una palla di fumo che poi calcia in aria. La palla scendera provocando un danno di -200 e avversario fermo un turno [Automatica]



Fumo Special: Questa tecnica si attiva quando l’avversario utilizza la special io rilascio del fumo causando un danno di 200 hp automatici al nemico[Automatica]



Mix Di Calci Fumosi: Smoker colpirà con tre calci in tre punti essenziali per il movimento con la punta del calcio.Questa tecnica si attiverà non appena l’avversario attiverà delle tecniche automatiche. Per ogni tecnica automatica usata dall avversario ricevero 100hp. [Automatica]



White Back: Questa mossa si attiva quando l avversario si cura. Smoker rilascia del fumo che viene respirato dall avversario. Il fumo entra dentro il corpo dell avversario e ruba meta della cura. Poi il fumo ritorna da me e mi da la sua cura. L avversario perdera 100hp per il fumo rimastogli nel corpo.[Automatica]



White Difference: Quando la differenza degli hp di Smoker e dell'avversario è 500 o piu l'avversario ne perdera la metà di quanto e la differenza [Automatica]


Spirit Of The Smok : Questa tecnica si attiva ad inizio duello manifestando per un piccolo istante lo spirito combattivo di Smoker , da qui fino alla fine del duello Smoker accumulerà energia da utilizzare quando è giunto a termine il duello , potrà sprigionare tutta la sua forza , la tecnica causa un danno pari a 250hp[Automatica]



Smok On The Air: Quando l avversario infligge un danno pari a 500 o di piu Smoker rilascia del fumo che vola verso l avversario. L avversario subisce un danno pari al suo attacco e io subisco la meta dell attacco avversario.[Automatica]



Pugno Di Fumo: Questa tecnica si attiverà non appena l’avversario mi lascierà fermo un turno. Smoker tira un pugno di fumo all avversario. Il pugno provocherà la perdita di 150hp al nemico e annullerà la tecnica con dentro il suddetto effetto blocco turno.[Automatica]



Esplosione Di Fumo: Smoker quando va a zero o sotto zero ha ancora energia per un ultimo attacco. Smoker crea delle colonne di fumo che poi fa esplodere. Il danno provocato e di 450 hp[Automatica]



Fumo Strano:Smoker fa uscire un fumo strano quando subisce un danno parì o superiore a 500 hp, il fumo respingerà metà del danno all'avversario, e assorbirà l'altrà metà del danno tramutandola in cura. Se l avversario annulla questa tecnica o ruba la cura non potra usare mosse d attacco il prossimo turno.[Automatica]



Intervento Di Tashigi:Questa tecnica si attiva dopo che l'avversario ha utilizato la special. Tashigi interviene sul duello e scaglia contro l'avversario le sue spade.-300 se l avversario annulla questa tecnica per i prossimi 2 turni non potra utilizare mosse curative.[Automatica]

150x113 ( Animazioni One Piece )



Jutte Pericoloso: Quando Smoker riceverà un qualsiasi tipo di contraccolpo, Smoker colpirà velocemente l'avversario con il suo jutte facendoli subire lo stesso danno del contraccolpo aumentato di 100. [Automatica]
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