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 Scheda: Dragon Shiryu

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Monkey D. Jack
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Monkey D. Jack


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MessaggioTitolo: Scheda: Dragon Shiryu   Scheda: Dragon Shiryu EmptyLun Set 12, 2011 3:27 pm

ecniche offensive

Fendente X-Blast : Kizaru spara,tagliando l'aria con un calcio,un potente fendente di luce che va ad esplodere sull'avverario arrecandogli un danno di 300 hp.Tale fendente brucierà gli organi interni dell'avversario e quindi gli impedirà per 3 turni di recuperare in qualsiasi modo hp. L'effetto rimarrà anche se tale tecnica viene annullata o alterata.Suddetta tecnica è utilizzabile solo 1 volta a duello.

Luce tripla : Tre potenti raggi laser,ciascuno 100 hp di danno,di cui solo uno potrà essere non incassato dall'avversario ed essi hanno i seguenti effetti e suddetta tecnica potrà essere utilizzata solo 1 volta a duello
1°:l'avversario subisce un danno di 150 hp,ogni turno il linea perenne
2°:l'avversario subisce un danno di 50 hp per ogni mossa che effettua in linea perenne
3°:l'avversario subisce un danno di 100 hp per ogni automatica che effettua

Mitragliata laser : Kizaru mette gli indici eretti in direzione dell'avversario e spara tanti raggi laser che non andranno a colpire l'avversario ma andranno a formare due stelle.Se questa tecnica viene annullata o alterata l'avversario subirà i raggi laser che avranno un danno pari a quello dell'attacco di Kizaru precedente con i relativi status.Inoltre se questa tecnica viene annullata o alterata non verrà creata nessuna stella.Suddetta tecnica è utilizzabile solo 1 volta a duello. [<b>SPIEGAMI MEGLIO QUESTA MOSSA</b>]

Calcio alla velocità della luce : Kizaru effettua un calcio alla velocità della luce arrecando all'avversario un danno non indifferente di 450 hp.Suddetta tecnica diventa inannullabile e inalterabile se usata quando gli hp di Kizaru sono pari o inferiori a 1000 hp.Suddetta tecnica è utilizzabile 2 volte a duello.

Distruzione terrenea : Kizaru effettua tantissimi raggi laser distruggendo completamente il terreno e arrecando un danno non indifferente di 300 hp all'avversario.Suddetta tecnica è inanullabile e inalterabile poichè colpisce il terrenno e non l'avversario. (max 1)



Tecniche special

Grotta Bocca del Paradiso : - Special - Kizaru,avendo la gamba eretta in direzione dell'avversario,spara dal piede un potenti raggio di luce che a contatto con l'avversario provocherà un'esplosione gigantesca causando un danno di 550 hp al nemico.Inoltre Kizaru avrà tempo per recuperare energie vitali pari a 250 hp e infliggere un danno extra di 50 hp per ogni tecnica che per ora ha usato l'avversario nel duello.Inoltre,se Kizaru ha delle stelle,esse saranno rinforzate di 300 hp l'una,se non le ha verrà formata una stella.
<b>[DEV'ESSERE COLLEGATA ALLA MOSSA DI PRIMA, QUANDO MI SPIEGHERAI QUELLA POSTA ANCHE QUESTA]</b>

Tecniche difensive

Schivata supersonica : Kizaru schiva un attacco avversario alla velocità della luce guadagnando 100 hp.Suddetta tecnica è utilizzabile 2 volte.

Parata provvidenziale : Kizaru para un attacco avversario e se l'attacco è fisico l'avversario subirà un danno di 100 hp.Suddetta tecnica è utilizzabile 3 volte.


Tecniche di contrattacco

Raggio demone di luce : Kizaru spara un raggio di luce che prenderà la forma di un demone;esso andrà contro un attacco avversario facendolo ritornare dal proprietario con i relativi danni e status.Suddetta tecnica è utilizzabile solamente 1 volta.


Tecniche automatiche

Punizione del diavolo : Suddetta tecnica si attiva al primo turno di Kizaru che,con multeplici e potenti raggi laser,infliggerà all'avversario un danno di 200 hp ogni due turni e un danno di 150 hp ogni volta che la vita di Kizaru scende di tante unità pari a 450 hp,i restanti hp raddoppiati andranno a incrementare quelli di Kizaru.Suddetti danni e cure saranno inalterabili.

Luce energetica : <b>?????</b>

Ustionamento : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario effettuasse una qualsiasi azione fisica a Kizaru che,essendo costituito da luce ustionerà gravemente l'avversario causando un danno di 200 hp per ciascuna tecnica in linea perenne.Suddetto danno sarà incassato dall'avversario anche se l'azione fisica verrà effettuata su una stella.

Raggi ultras laser : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario effettuasse 4 o piu tecniche.Kizaru spara tanti raggi laser quante sono le mosse utilizzate dall'avversario e l'ammiraglio guadagnerà pe ciascuna 100 hp e l'avversario subirà un danno pari a 50 moltiplicato le mosse che ha effettuato

Luce rigenerante : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario facesse subire dei danni a Kizaru che sarebbero quelli di quest'ultimo o una parte di danno.I danni di Kizaru sono effettuati con la luce quindi ogni danno o un parte di danno di Kizaru che l'avversario vuole far subire all'ammiraglio andrà a incrementargli la vita invece di diminuirla in linea perenne.
Tecnica inannullabile poichè è un'abilità.

Mega esplosione : Suddetta tecncia si attiva qualora l'avversario effettuase un danno pari o superiore a 700 hp.Kizaru si distrugge creando una mega esplosione e poi si rigenera con la luce persa.IL danno verrà azzerato e metà del danno la guadagnerà in hp Kizaru,invece l'altra metà la perderà l'avversario.

Ristabilimento vitale : Suddetta tecnica si attiva qualora la differenza degli hp tra l'avversario e Kizaru fosse tra i 400 e i 900 hp, ma solo se gli hp di Kizaru sono meno di quelli dell'avversario.La luce,vedendo Kizaru in pericolo ristabilisce gli hp donando a Kizaru la metà della differenza di hp e questi hp andranno a sottrarsi all'avversario.

Spada del paradiso - Taglio funesto : Suddetta tecncia si attiva nei turni pari di Kizaru.Egli Kizaru forma una lunga spada di luce che viene usata per combattere e infligge all'avversario un danno di 200 hp in linea perenne con un taglio potente e alla velocità della luce.

Calma eccellente : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario utilizzasse una tecnica piu di una volta.Kizaru è sempre calmo e concentrato al duello,quindi prevede la tecnica e la annulla.

Emanazione di luce : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario dovesse sacrificare degli hp per effettuare delle mosse.Kizaru emana una luce potentissima infliggendo un danno pari alla mossa del sacrificio effettuato dall'avversario.

Stanchezza : Suddetta tecnica si attiva al 4 ° turno.La stanchezza avversaria si fa sentire,quindi l'avversario effettuerà una mosssa talmente debole che Kizaru la annullerà senza uso di tecniche.

Forze allo stremo : Suddetta tecnica si attiva al 6° turno.Ormai l'avversario non ha tante forze per continuare,quindi Kizaru lo colpisce con un raggio di luce infliggendo un danno di 300 hp per cercare di finire il duello e l'avversario sarà tanto debole che non potrà annullare o alterare suddetta tecnica.

Contatore : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario utilizzasse una tecnica ritardata.Spostandosi alla velocità della luce Kizaru guadagnerà 100 hp moltiplicato per i turni di attesa della tecnica e l'avversario subisce un danno di 50 hp per ciascuno.

Super contatore : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario infligga 2 o piu status a Kizaru.Variante di contatore che ,a differenza di esso questa tecnica farà guadagnare a Kizaru 150 hp ogni turno per ogni status fino a quando non finisce l'effetto.

Luce giustiziera : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario annullasse una tecnica di Kizaru. infliggerà all'avversario un danno di 300 hp.

Duellante di alto livello : Suddetta tecnica si attiva qualora le tecniche avversarie venissero potenziate o depotenziate le tecniche di Kizaru.L'ammiraglio è un duellante di alto livello,uno dei piu forti della marina militare quindi i potenziamenti non andranno alle tecniche avversarie ma a quelle di Kizaru e se fosse un depotenziamento,esso si trasformerà in potenziamento delle mosse dell'ammiraglio.Inoltre questi guadagna(in hp) ogni turno quanto era il de/potenziamento avversario.Suddetti effetti finiranno finquando sarà attivo il de/potenziamento.

Anfora della luce sacra : Suddetta tecnica si attiva qualora Kizaru abbia subito,in tutto il duello un danno di 1000 hp o piu;L'ammiraglio,ogni turno guadagnerà una percentuale di questo danno pari al 5 % moltiplicato alle tecniche che l'avversario effettua in ogni turno precedente di Kizaru. Ciò che Kizaru guadagna con questa tecnica,l'avversario lo perde. Durata 3 turni.

Luce infame : Suddetta tecnica si attiva qualora gli hp avversari superassero i 2000 hp;l'avversario subisce, un danno pari agli hp che hanno superato i 2000 hp.

Intervento degli ammiragli : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario mandasse Kizaru a 0 hp e potrà essere utilizzata solamente una volta.Vedendo Kizaru in pericolo,gli ammiragli intervengono e annulleranno una tecnica avversaria usata nel turno in cui ha mandato Kizaru a 0 hp.

Vendetta degli ammiragli : Suddetta tecnica si attiva qualora l'avversario mandasse Kizaru a 0 hp.Gli ammiragli ,vedendo Kizaru a terra sconfitto si arrabbiano e vendicano il loro amico e ammiraglio Kizaru infliggendo un danno di 300 hp all'avversario.



Tecniche di movimento

Sacro specchio di bronzo : Uno specchio creato dall'Ammiraglio per creare delle rifrazioni di luce su vari oggetti e viene utilizzato per gli spostamenti e, successivamente, per attaccare gli avversari di sorpresa e quindi il suo prossimo attacco diventa inannullabile e inalterabile e potrà essere effetuato anche se è stavo vietato dall'avversario.


Tecniche strategiche

Dolore luminale : Kizaru spara un raggio di luce che provoca una ferita all'avversario.Quando Kizaru utilizzerà la special,che talmente potente da far esplodere letteralmente la ferita,l'avversario subirà un danno di 300 hp. Inoltre,ogni turno d'attesa Kizaru guadagnerà 50 hp.

Pioggia di meteore : Kizaru,alzando le braccia al cielo crea una pioggia di meteore di luce che durerà per 3 turni.Ogni turno cadranno 5 meteore ciascuna di danno 50 hp;l'avversario,ogni turno,potrà evitare quante meteore vuole senza uso di tecniche ma per ogni meteora evitata Kizaru guadagnerà 50 hp.


Tecniche di supporto

Cannoni stellari : Kizaru spara dei raggi di luce ad ogni stella che si riempirà e ogni turno,ciascuna,sparerà un raggio di luce infliggendo un danno di 100 hp.Se questa tecnica viene annullata o alterata,sarà l'avversario a subire i raggi di luce apposto delle stelle e quindi subire un danno di 350 hp. (max 1)

Intangibilità Rogia : Kizaru ha mangiato il frutto pika pika,della categoria rogia grazie al quale puo usufruire dell'intangibilità rogia azerando un danno di un turno nemico e guadagnando 200 hp.Tecnica inanullabile inalterabile poichè è un'abilità dei possessori dei frutti della categoria rogia.

Rigenerazione : Kizaru si rigenera con tutta la luce a disposizione nel campo di battaglia guadagnando 250 hp.Se annullata o alterata l'avversario subirà un danno pari al doppio della cura di Kizaru. (max 2)
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